Aladino viaggi

Agenzia di viaggi

Se fossimo un’agenzia di viaggi come tante diremmo che ALADINO VIAGGI è un marchio nato nel 1983 a Napoli per mano della famiglia Ambrosino, quando il desiderio di conoscere il mondo divenne la forza propulsiva per aprire nuovi orizzonti a chi solo li aveva immaginati.
Ma se fossimo un’azienda come tante non saremmo arrivati dov’è adesso: responsabile dell’organizzazione dei viaggi di migliaia di napoletani ogni anno, partner dei principali tour operator nazionali e internazionali,tre sedi operative nelle quali 13 professionisti, ogni giorno, assistono 24 ore su 24 i propri clienti, sia business che consumer, nei loro viaggi in Italia e all’estero.

Oggi Aladino Viaggi è fatta di persone che professano lo stesso entusiasmo e la stessa vocazione.
E’ fatta anche di professionisti che responsabilmente si formano, si specializzano e si dotano di tecnologia e strumenti tali da cogliere le esigenze delle persone e soddisfarle con soluzioni di viaggio perfettamente rispondenti alle aspettative.

La personalizzazione del progetto di viaggio, tenendo conto delle profonde motivazioni che spingono i viaggiatori ad intraprenderlo, rappresenta uno dei punti di forza di cui Aladino Viaggi si è dotata e la presenza sul territorio attraverso le tre sedi dislocate in aree geografiche strategiche, le consente di essere vicina al viaggiatore.

L’assistenza dedicata h24, la flessibilità oraria, la diversificazione dei servizi in leisure, business, wedding insieme alla fornitura di biglietteria di ogni genere, sono gli altri elementi fondamentali che ci consentono di essere riconosciuti ed apprezzati nel settore.

Valuta e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Via Cilea, 157 - Napoli
Lun - Ven: 09:00 - 13:00/16:00 - 19:30 Sab: 09:00 - 12:30 Dom: Chiuso