Per modificare l’indirizzo email:
- Andare nell’area personale.
- Nel menù a tendina fare click su “Modifica profilo”.
- Inserire il nuovo indirizzo email nel campo appropriato.
- Per motivi di sicurezza, inserire la password del proprio account e fare clic su “Salva le modifiche”.
Può capitare che Weglue possa disabilitare alcuni account e schede o per violazioni del regolamento o per scadenza dei termini contrattuali.
Per prima cosa si possono controllare eventuali mail che preannunciano la scadenza dei servizi acquistati e l’eventuale disabilitazione di essi.
Dai link presenti nelle mail è possibile mettersi in regola con i pagamenti e riabilitare le schede.
Per aggiornare le foto attuali:
- Accedere all’area personale.
- Fare clic nel menù a tendina su “Le mie schede”.
- Fare clic su “Modifica”
- Fare clic su “Rimuovi” per eliminare foto.
- Fare clic su “Scegli file” per caricare nuove foto.
- Fare clic su “Salva”.
Nota: sono supportati i seguenti tipi di file: .jpg .jpeg .png.
Per ottenere la migliore qualità, suggeriamo foto di dimensioni pari a 150 x 150 pixel, 300 x 300 pixel o 1024 x 1024 pixel.
Le foto vengono ridimensionate e adattate alle caselle di visualizzazione standard presenti sul sito.
E’ possibile inserire ulteriori offerte solo avendo acquistando il pacchetto BUSINESS che consente l’inserimento di una singola offerta.
Per ampliare il numero di offerte può acquistare il pacchetto OFFERTE PLUS (inserire link).
Quali metodi di pagamento ACCETTI?
Weglue utilizza PayPal (per accettare pagamenti con carta di credito e conto PayPal) e bonifico.
C’è uno sconto per un abbonamento annuale?
Sì, offriamo uno sconto del 40% se scegli un abbonamento annuale per qualsiasi piano.